Riparazione condizionatori e climatizzatori Prato

 

Da oggi finalmente un nuovo servizio di assistenza condizionatori e climatizzatori a Prato: Riparazioni Condizionatori Prato è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, compresi i giorni festivi (anche ad agosto) per darti tutta l'assistenza di cui hai bisogno e per per garantire il perfetto funzionamento o la sostituzione del tuo condizionatore d'aria o climatizzatore.

Chiamaci al: 334.2009929
Per  urgenze e pronto intervento: 393.0134697

Quante volte ti sei ritrovato col tuo impianto di condizionamento malfunzionante? Sei stanco di dover sopportare le alte temperature estive e vuoi goderti un po' di relax nella tua abitazione o nel tuo ufficio adeguatamente climatizzato? Sei nel posto giusto: chiamaci e scopri la professionalità dei nostri tecnici specializzati su tutte le marche . Cosa aspetti? La nostra esperienza quarantennale, l'affidabilità e i prezzi onesti e competitivi ti stupiranno!


Pulizia filtri condizionatori


Sapevi che la depurazione dell'aria può prevenire problemi di salute?
Per garantire il funzionamento corretto di un impianto di condizionamento o di climatizzazione è opportuno effettuare almeno una volta all'anno la pulizia dei filtri dell'aria. Il nostro personale specializzato è pronto a farlo per voi in poco tempo! Vi consigliamo di farlo preferibilmente prima che arrivi il caldo o l'estate. Tale operazione di pulizia dei filtri servirà a sanificare il vostro impianto di condizionamento trattenendo batteri, smog, pollini, polvere e le diverse particelle in sospensione nell'aria. Queste particelle non saranno dunque più libere di circolare nella vostra casa, rimanendo catturate all'interno dei filtri per sanificare l'aria e aiutando a prevenire quindi svariati problemi di salute legati alla respirazione, prevenendo inoltre malfunzionamenti dell'impianto. Specialmente chi ha in casa persone che soffrono di problemi respiratori, asma e allergie, oppure ha dei bambini o anziani, non può dimenticare assolutamente di effettuare l'operazione di pulizia dei filtri. L'aria sanificata da un impianto con manutenzione regolare permette di vivere meglio e quindi più a lungo! Chiamaci a qualsiasi ora e provvederemo ad inviarti degi specialisti per pulire e disinfettare adeguatamente, per mezzo di prodotti specifici, i filtri e gli erogatori (split) del tuo condizionatore o climatizzatore.

 

Ricarica gas


Provvediamo con personale altamente specializzato alla ricarica di gas necessaria al tuo impianto di climatizzazione o condizionamento dell'aria di qualsiasi marca e modello. In caso dovessi riscontrare troppo spesso un abbassamento del livello del gas e se quindi risultano necessarie continue ricariche, questo potrebbe significare che c'è una perdita nel circuito, un micro foro ad esempio, che deve essere tempestivamente individuato e riparato. Siamo a tua disposizione per risolvere il guasto!

 

Assistenza e riparazione condizionatori e climatizzatori di ogni marca: Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Convair, Cosmogas, Daikin, De'Longhi, Dianclima, Dual, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Galanz, galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Italkero, Italkero, Joycare, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Electrolux, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, Tcl, Teac, Teco, Tekno, Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-base, Yama, Zephir.

Attenzione ai condizionatori installati prima del 2002!

Forse non tutti sanno che molti impianti di climatizzazione precedenti al 2002 potrebbero essere fuori legge: alcuni di questi impianti funzionavano utilizzando come fluido refrigerante il gas R22, un idro-cloro-fluoro-carburo pericoloso per l'ambiente. Se possiedi un condizionatore del genere ed hai bisogno di assistemza, manutenzione e conversione puoi contattarci con fiducia: i nostri tecnici esperti sapranno consigliarti la migliore soluzione per venire incontro alle tue esigenze.
Per saperne di più: condizionatori R22 Prato.